OLD, la spiaggia che uccide nel full trailer del nuovo horror di Shyamalan

Old

La stagione cinematografica sta ingranando e ne sono dimostrazione i numerosi annunci che ci giungono dai distributori, tra i quali il nuovo attesissimo thriller soprannaturale di M. Night Shyamalan, OLD, che arriverà nei cinema italiani dal 21 luglio.

Basato sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters, OLD racconta la bizzarra storia di una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente… riducendo le loro intere vite ad un solo giorno.

Il film è interpretato da un notevole cast internazionale che include il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Mozart in the Jungle), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Rufus Sewell (Man in the High Castle), Ken Leung (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Nikki Amuka-Bird (Jupiter – Il destino dell’universo), Abbey Lee (Lovecraft Country), Aaron Pierre (Krypton), Nat Wolff (Hereditary), Embeth Davidtz (Millennium – Uomini che odiano le donne), Eliza Scanlen (Piccole Donne), Emun Elliott (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Kathleen Chalfant (The Affair) e Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit).

Old

OLD è una produzione Blinding Edge Pictures, scritto, diretta e prodotto da M. Night Shyamalan. Il film è anche prodotto da Ashwin Rajan (Glass, Servant) e Marc Bienstock (Glass, Split).

Vi mostriamo il full trailer italiano.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.