Il Comic-Con trailer italiano di Suicide Squad
E’ stato al centro di una vera e propria bagarre a causa del piratamento durante l’ultimo Comic-Con di San Diego, ora il trailer di Suicide Squad arriva anche nella sua versione ufficiale italiana e noi ve lo mostriamo!
Qualcuno l’ha ripreso con il telefono cellulare durante la proiezione al Comic-Con e l’ha messo su you tube. Nell’arco di pochissimo tempo il video, in qualità davvero pessima e ripreso di sguincio, ha fatto il giro del mondo e a poco è servita la pronta e indignatissima reazione della Warner, che ha fatto rimuovere il video e promesso provvedimenti per il futuro, tanto ormai la sua diffusione era stata virale. Il trailer di Suicide Squad è stato visto e apprezzato moltissimo da milioni di utenti che ora attendono con ansia l’uscita del film dedicato ai cattivi dell’universo fumettistico DC Comics.
Il Joker, Deadshot, Harley Qinn, Killer Croc, Capitan Boomerang e molti altri al centro di un cinecomix che va ad aggiungersi nel folto programma Warner/DC dei prossimi anni e va virare l’attenzione verso personaggi particolari, la Squadra suicida di supercattivi nata su carta a fine anni 50 e formata dai più temibili villains dell’immaginario DC Comics.
A voi il lungo trailer del Comic-Con in versione italiana, che ci regala un mucchio di informazioni e il fondamentale dettaglio che andrebbe a confermare l’inserimento di questo film del DC Cinematic Universe.
Firmato dal regista David Ayer (Fury), Suicide Squad uscirà nei cinema italiani il 17 agosto 2016 e comprende nel cast Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).
Roberto Giacomelli
Lascia un commento