I Mercenari 4: l’esplosivo trailer italiano!

Siete pronti all’azione? E’ stato rilasciato dalla casa di distribuzione Vertice 360 il trailer ufficiale italiano de I Mercenari 4 o, come vuole il gioco di lettering I MERCEN4RI – Expendables, il quarto capitolo del fortunato franchise tributo agli action degli anni Ottanta e Novanta fortemente voluto da Sylvester Stallone ormai più di dieci anni fa. Questa nuova avventura del gruppo di eroi “sacrificabili” uscirà nelle sale italiane il 21 settembre 2023 – un giorno prima dell’uscita statunitense.

Armati di tutte le armi su cui riescono a mettere le mani e delle abilità per usarle, i mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo, la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all’espressione “sangue nuovo” un significato completamente diverso.

I migliori attori d’azione del mondo hanno composto questa invincibile squadra per tre capitoli del franchise, ma ora una nuova generazione di star si unisce a loro per un’avventura adrenalinica.
Ai mercenari d’élite, Jason StathamDolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, si uniscono per la prima volta Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia.
Al timone dell’operazione stavolta troviamo Scott Waugh, già noto nel mondo del cinema action per l’adattamento di Need for Speed e per il bellico Act of Valor.
A voi lo spettacolare trailer.
VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

One Response to I Mercenari 4: l’esplosivo trailer italiano!

  1. fabio ha detto:

    mah a me sto trailer non piace per niente, non vi è traccia di quelle belle atmosfere anni 80 dei primi 3 (i primi due in particolare), la metà degli attori presenti nei precedenti capitoli qui hanno disertato, il film, almeno questo traspare dal trailer, sarà quasi tutto concentrato su quell’oca di plastica rifatta di megan fox, del regista poi ho visto solo act of valor che reputo una cosa imbarazzante.

    Mah, per me se si fermavano al 3 era meglio, ennesima prova che a hollywood sono alla frutta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: 1.0/5 (su un totale di 1 voto)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.