I tarocchi che uccidono. Trailer italiano e poster per La profezia del male

Il 9 maggio è la data d’uscita italiana per Tarot, l’horror soprannaturale di Sony Pictures che da noi ha guadagnato il titolo (un po’ troppo anonimo, a dirla tutta) La profezia del male. Da qualche giorno circola il trailer del film, ma oggi possiamo mostrarvi anche il poster italiano ufficiale.

Sinossi. Mai usare le carte di qualcun altro: questa la regola sacra nella lettura dei Tarocchi. Quando un gruppo di amici la infrange scatena inconsapevolmente una terribile minaccia imprigionata nelle carte maledette. Uno dopo l’altro, i protagonisti dovranno affrontare il loro destino in una sfida contro la morte per sfuggire al futuro predetto nella profezia dei Tarocchi.

Ecco il poster ufficiale italiano del film.

la profezia del male

La profezia del male è scritto e diretto da Spenser Cohen (sceneggiatore de I mercenari 4 – Expendables e Moonfall) e l’esordiente Anna Halberg ed è l’adattamento del romanzo Horrorscope di Nicholas Adams, anche co-autore della sceneggiatura.
Nel cast sono presenti Harriet Slater (la serie Pennyworth e Indiana Jones e il quadrante del destino), Adain Bradley (Wrong Turn – The Foundation), Avantika (Mean Girls), Larsen Thompson (la serie The Midnight Club), Olwen Fouéré (The Nothman, Non aprite quella porta 2022) e Jacob Batalon (Avengers: EndgameSpider-Man: No Way Home).

La Profezia del Male sarà solo al cinema dal 9 maggio da prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Ecco il trailer italiano.

 

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.