Annunciati i primi nomi che torneranno in Twin Peaks 3

Quando lo scorso ottobre è arrivata la notizia che ci sarà una terza stagione per la serie di culto Twin Peaks (qui il nostro articolo) e che sarebbe stato lo stesso David Lynch a riportarla su schermo, il mondo del web è insorto immediatamente in ipotesi e speculazioni: come proseguiranno le avventure nella misteriosa cittadina? E chi degli iconici personaggi tornerà ad aggirarsi tra i surreali scenari della serie? Dopo alcuni mesi di silenzio, arrivano le prime conferme su chi farà parte del cast di Twin Peaks – Stagione 3.

Il primo ad essere confermato è stato, inevitabilmente, Kyle MacLachlan che tornerà a vestire dopo 25 anni i panni dell’agente Dale Cooper.

L’attore aveva già strizzato l’occhio ai fans al momento dell’annuncio del ritorno della serie per una terza stagione, scrivendo sul suo account Twitter la frase “Meglio mettere su quella caffettiera e cercare il mio abito nero”, con tanto di hashtag #TwinPeaks.

Alcuni giorni fa è invece arrivata la conferma della presenza di Dale Cooper in Twin Peaks 3 direttamente dal regista e ideatore David Lynch che, sempre utilizzando il popolare social network, ha postato un’immagine di MacLachlan in abito nero e irrinunciabile tazza di caffè, accompagnandola con il testo “Bentornato a Twin Peaks Agente Speciale Dale Cooper”.

Non è mancata la replica dello stesso MacLachlan che ha annunciato “Sono molto entusiasta di tornare nel mondo strano e meraviglioso di Twin Peaks. Che la foresta sia con voi” .

 david_lynch_tweet

Ma non finisce qui, perché durante il Twin Peaks UK Festival, che si è tenuto in Inghilterra qualche giorno fa, due dei vecchi membri del cast hanno preso parola annunciando che anche loro torneranno nel cast della terza stagione. Paliamo di Sheryl Lee e Dana Ashbrook, che interpretano rispettivamente la defunta Laura Palmer e il suo fidanzato Bobby Briggs.

Potete vedere il video con l’annuncio direttamente qui sotto.

Recentemente anche Catherine E. Coulson, che conosciamo come La Signora del Ceppo, ha annunciato che avrà un ruolo in questa terza stagione, ora toccherà aspettare il 2016 per capire in che modo David Lynch e il co-creatore Mark Frost ricomporranno il mosaico di Twin Peaks utilizzando di nuovo questi personaggi.

Vi ricordiamo che Twin Peaks – Stagione 3 andrà sarà prodotto da Showtime e sarà composto da 9 episodi, tutti diretti dallo stesso Lynch.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.