Lucca Underground Festival Contest

Il prossimo 24 ottobre si svolgerà al centro Artemisia (Capannori, Lucca) l’annuale Lucca Underground Festival Contest, cerimonia di premiazione dedicata al terrore, al mistero e al fantastico letterario.

Il Festival è indirizzato alla promozione e alla diffusione della Nuova Arte e alla cultura  alternativa e quest’anno vede un interessante programma che prima della proclamazione del racconto vincitore vede la presentazione del saggio Italia Horror Underground alla presenza dell’autore Giulio Muratore e dello sceneggiatore (di cortometraggi horror, ovviamente!) Lorenzo Paviano.

In giuria per l’assegnazione dei premi ci sono Valeria Ronzani, Simone Bracciali, Gianmarco Caselli e Paolo Di Orazio, celebre per la sua storica creatura fumettistica Splatter.

Ma il saggio di Giulio Muratore Italia Horror Underground è stato anche ospite lo scorso 6 settembre dell’Italian Pavillon, lo spazio destinato alle attività di tutto il comparto dell’industria audiovisiva italiana, allestito durante la 72° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, nei luoghi dell’Hotel Excelsior.

Vi ricordiamo, dunque, che sabato 24 ottobre, dalle ore 17:00, premiazione del Lucca Underground Festival Contest presso il centro Artemisia a Capannori, Lucca.

italian pavillon 3

Giulio Muratore e Lorenzo Paviano presentano Italia Horror Underground all’Italian Pavillon di Venezia

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.