My Best Friend’s Exorcism: adolescenti, demoni e anni 80! Trailer e uscita italiana della horror-comedy

Sopravvivere all’adolescenza non è facile, specialmente quando sei posseduta da un demone. Arriverà il 30 settembre, in esclusiva su Prime Video, la horror/comedy My Best Friend’s Exorcism diretta da Damon Thomas (Killing Eve, Penny Dreadful) e scritta da Jenna Lamia (Good Girls, Awkward). Vi mostriamo il trailer e il poster del film.

È il 1988 e le due migliori amiche Abby (Elsie Fisher) e Gretchen (Amiah Miller) sono alla scoperta dei ragazzi, della pop culture e di una forza paranormale che si è avvinghiata a Gretchen come un paio di scaldamuscoli fosforescenti. Con l’aiuto di un esorcista da centro commerciale un po’ troppo sicuro di sè, Christian Lemon (Christopher Lowell), Abby è determinata a riportare il demone nelle profondità dell’inferno, sempre che non uccida prima Gretchen.

A tratti spaventoso e comico, My Best Friend’s Exorcism è un omaggio alla cultura pop degli anni ’80 e una storia senza tempo di terrore e amicizia vera.

Il film è basato sul romanzo best-seller di Grady Hendrix (Satanic Panic) e comprende nel cast, oltre a Elsie Fisher (Eighth Grade, Despicable Me), Amiah Miller (The Water Man, War for the Planet of the Apes) e Christopher Lowell (GLOW, Promising Young Woman) anche Cathy Ang (And Just Like That…, Over the Moon), Rachel Ogechi Kanu (Cheer for Your Life).

Ecco il trailer internazionale di My Best Friend’s Exorcism.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.