Kristy: vi regaliamo l’anteprima romana dell’horror con Ashley Greene

Dal 30 luglio sarà nei cinema distribuito da The Space Movies l’horror Kristy, che riporta in scena una giovane icona del genere, Ashely Greene, recentemente zombificata da Joe Dante per Burying the Ex.

In occasione dell’uscita italiana del film, DarksideCinema vi da la possibilità di assistere gratuitamente all’anteprima del film, che si svolgerà a Roma mercoledì 22 luglio, alle 11 del mattino. Per aggiudicarvi uno dei 10 biglietti messi gentilmente a disposizione dall’ufficio stampa del film, vi basterà mandare il vostro nominativo all’indirizzo mail redazione@darksidecinema.it entro e non oltre lunedì 20 luglio. I primi 10 che ci scriveranno indicando nome e cognome avranno la possibilità di assistere in anteprima al film.

kristy poster

Kristy racconta la storia di Justine (Haley Bennett), che a causa di una scarsa disponibilità economica decide di trascorrere il Giorno del Ringraziamento nel campus dell’università anziché tornare a casa come tutti i suoi compagni. Ma una notte, Justine viene notata da una ragazza, Violet (Ashley Greene), che fa parte di una gang di psicopatici assassini che si divertono a individuare la loro “Kristy” per perseguitarla a morte. Justine diventa così la loro nuova potenziale vittima!

Diretto da Oliver Blackburn, già regista dell’inedito e disturbante Donkey Punch, su una sceneggiatura di Anthony Jaswinski (Vanishing on 7th Street, Backwoods – Gioco letale), Kristy conta nel cast la presenza, oltre di Haley Bennett e Ashley Greene, anche di Lucas Till, visto in X-Men: L’inizio e Stoker.

A voi il trailer italiano di Kristy.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.