Tenet arriva in digitale e primi dettagli sulle edizioni home video

Tenet è pronto a sbarcare in Italia, distribuito da Warner Bros Home Entertainment, in digitale a partire dal 15 dicembre, giusto in tempo per le vacanze natalizie, e in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD dal 13 gennaio.

Scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan, Tenet è uscito al cinema a livello globale nell’agosto 2020 incassando ad oggi 350 milioni di dollari, malgrado manchino ancora le tanto attese aperture cinematografiche nei principali mercati di New York e Los Angeles.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista (John David Washington) è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma una Inversione.

Per maggiori approfondimenti sul film vi rimandiamo alla nostra recensione (clicca qui).

Ora veniamo ai dettagli dell’edizione digitale e quel poco che sappiamo delle versioni fisiche.

IN DIGITALE

Come dicevamo, Tenet sarà disponibile dal 15 dicembre per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e dal 29 dicembre anche per il noleggio su Infinity e Sky Primafila.

DVD, BLU-RAY E 4K UHD

Tenet arriverà invece in DVD, Blu-Ray e 4K UHD dal 13 gennaio.

Nelle edizioni 4K UHD e in Blu-ray conterrà diversi contenuti speciali, tra cui lo speciale ‘Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet’, con l’esplorazione della durata di un’ora sullo sviluppo e la produzione del film, raccontata dal cast e dalla troupe.

Già da oggi è disponibile il pre-order digitale di Tenet su tutte le principali piattaforme e a breve su Amazon sarà attivo il pre-order in DVD, Blu-ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.