13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Tutti i video del nuovo film di Michael Bay

Il 31 Marzo 2016 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il film 13 Hours-The Secret Soldiers of Benghazi, diretto e prodotto da Michael Bay. La Universal Pictures, che distribuirà il film, ha diffuso diversi materiali in italiano, tra cui trailer e featurette. Ve li mostriamo.

La pellicola, adattamento cinematografico del libro 13 Hours di Mitchell Zuckoff, è basata su una storia vera: l’11 Settembre 2012, undicesimo anniversario degli attacchi alle torri gemelle, un gruppo di militanti islamici attacca un ufficio diplomatico USA con sede a Bengasi, uccidendo quattro persone, tra cui l’ambasciatore americano J. Christopher Stevens. Un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.

Del cast fanno parte Pablo Schreiber, John Krasinski, Toby Stephens, David Denman, Max Martini, James Badge Dale, David Costabile, Dominic Fumusa, Demetrius Grosse Alexia Barlier.

La sceneggiatura è affidata a Chuck Hogan (The Strain), il film è stato co-prodotto dalla Paramount Pictures e da Michael Bay ed è distribuito dalla Universal Pictures.

“Quando tutto era perduto,  sei uomini ebbero il coraggio  di fare la cosa giusta”.

Di seguito il nuovo trailer italiano di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi.

Possiamo mostrarvi due video extra: una featurette con Michael Bay alle prese con l’esercito e una visita sul set con il regista.


Camilla Lombardozzi

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.