Breaking Dance, da oggi al cinema

Arriva oggi, 19 agosto, nei cinema italiani distribuito dal marchio Lucky Red Key Films Breaking Dance, il nuovo film coreografico sulla scia di Step-Up e i suoi sequel. A tal proposito vi forniamo una vasta quantità di materiali sul film, tra cui foto ufficiali e clip video in italiano.

Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura. La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo. Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?

Ecco una ricchissima gallery fotografica su Breaking Dance.

Prodotto da John Legend, Fabio Golombek, Uri Singer, Breaking Dance è diretto da John Swetnam e comprende nel cast Sophia Aguiar, Jordan Rodrigues, Taeko McCarroll, Marissa Heart, Jay Ellis, Bruna Marquezine, Les Twins, Anitta e Poreotics.

Vi mostriamo il trailer ufficiale e una valanga di clip in italiano.









Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.