Captain America: Civil War, ecco il trailer italiano!

L’attesissimo terzo film dedicato a Captain America, che si ispira alla saga fumettistica Civil War, uscirà nei cinema italiani il 4 maggio 2016 e malgrado i molti mesi che ancora ci separano da questa data, Marvel Entertainment e Disney Italia ci mostrano il primo entusiasmante teaser trailer (in italiano!) del nuovo film che pone un tassello fondamentale nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron. Steve Rogers è al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

A voi il promettente teaser trailer del film, dal quale possiamo chiaramente riconoscere il nuovo personaggio (che poi avrà film a se) Black Panther e sappiamo per certo che Ant-Man tornerà a indossare la tuta rimpicciolente e farà la sua prima comparsa anche il nuovo Spider-Man.

Il film Marvel Captain America: Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Diretto da Anthony e Joe Russo, già al timone di Captain America: The Winter Soldier, il film è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.