Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo trailer del film Disney+

Debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 20 maggio il film Cip e Ciop Agenti Speciali, un ritorno atteso da trent’anni che mescola animazione 2D, animazione 3D e live action in una commedia d’azione che ritrova le ex star televisive di Disney Afternoon, gli scoiattoli Cip & Ciop, nella Los Angeles dei giorni nostri. Disney ha diffuso il nuovo trailer in italiano del film e il poster ufficiale.

In Cip e Ciop Agenti Speciali, Cip e Ciop vivono tra i cartoni animati e gli umani nella Los Angeles dei giorni nostri, ma le loro vite ora sono molto diverse. Sono passati decenni da quando la loro serie televisiva di successo è stata cancellata, e Cip (doppiato nella versione italiana da Raoul Bova) ha ceduto a una vita di ordinaria quotidianità di periferia come assicuratore. Ciop (doppiato nella versione italiana da Giampaolo Morelli), nel frattempo, ha subito un intervento di chirurgia CGI e lavora nel circuito delle convention nostalgiche, alla disperata ricerca di rivivere i suoi giorni di gloria. Quando un ex membro del cast scompare misteriosamente, Cip e Ciop devono ricucire la loro amicizia spezzata e vestire nuovamente i panni di Agenti Speciali per salvare la vita del loro amico.

Il film è diretto da Akiva Schaffer (Saturday Night Live), scritto da Dan Gregor e Doug Mand (Crazy Ex-Girlfriend) ed è prodotto da Todd Lieberman (Wonder) e David Hoberman (La Bella e la Bestia), mentre Alexander Young (Extinction) e Tom Peitzman sono gli executive producer.

Francesca Chillemi si aggiunge al cast delle voci italiane nel ruolo di Scheggia, insieme ai già annunciati Raoul Bova e Giampaolo Morelli,che doppieranno rispettivamente i protagonisti Cip e Ciop, e a Jonis Bascir che darà la sua voce al personaggio di Monterey Jack.

Vi mostriamo il trailer italiano di Cip e Ciop Agenti Speciali.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.