Everybloody’s End: arriva in home video l’horror di Claudio Lattanzi

Distribuito da Digitmovies e Home Movies, è disponibile in home video Everybloody’s End, presentato con successo in anteprima internazionale sui prestigiosi schermi di SITGES – Festival internazionale del cinema fantastico della Catalogna, nella sezione Brigadoon.

Diretto da Claudio Lattanzi, autore dello splatter cult Killing Birds – Raptors, Everybloody’s End è una produzione Himirides che si svolge in un tempo indefinito e che annovera tra le proprie influenze i film su Dracula realizzati da Jesus Franco e da Paul Morrissey.

In un sotterraneo-bunker cinque persone lottano per la sopravvivenza: le tre donne Bionda (Cinzia Monreale), Nera (Veronica Urban) e Rossa (Nina Orlandi), un teologo (Giovanni Lombardo Radice) e un giovane dottore (Lorenzo Lepori).

Fuori dal nascondiglio regna l’Apocalisse: il male è stato generato da un paziente zero e, di conseguenza, un gruppo di ex soldati chiamati “Sterminatori” provvede alla crocifissione di ogni persona che incontra sulla propria strada, in modo da cercare l’origine del flagello.

Ma i cinque sono veramente al sicuro o nel posto in cui sono rifugiati c’è qualcosa di cui non sono a conoscenza?

Everybloody's end

Insieme a Nina Orlandi, reduce dall’acclamato La terra dell’abbastanza di Damiano e Fabio D’Innocenzo, fanno parte del cast volti noti del panorama della paura tricolore in fotogrammi: Cinzia Monreale (Buio omega, …e tu vivrai nel terrore! L’aldilà), Giovanni Lombardo Radice (Paura nella città dei morti viventi, Deliria), Marina Loi (Zombi 3, Dèmoni 2… l’incubo ritorna), Veronica Urban (Herbert West: Re-Animator) e Lorenzo Lepori (regista di Catacomba e Notte nuda).

Scritto da Antonio Tentori (Dracula 3D, Rabbia furiosa – Er Canaro), Everybloody’s End vanta anche l’amichevole partecipazione di Sergio Stivaletti – curatore degli effetti speciali del film – in inedite vesti di attore.

Acquistabile esclusivamente negli store online di Digitmovies e Home Movies e, a partire dal 17 Giugno 2020, nei punti vendita delle altre catene distributive fisiche e sul web, Everybloody’s End è disponibile in cinque diverse versioni:

A firma di Luigi Seviroli (Nassiryia – Per non dimenticare), la colonna sonora di Everybloody’s End è anche acquistabile singolarmente in formato CD.

Di seguito: le schede tecniche dei due supporti audiovisivi.

DVD

AUDIO: ITALIANO Dolby Digital 5.1, 2.0

FORMATO: 16:9 – 2.35:1 COLORE

ANNO: 2019

DURATA: 72 min

SOTTOTITOLI: ITA/ENG/FRA/SPA

NAZIONE: ITALIA

REGIONE: 0

V.M. 14

CONTENUTI EXTRA: Backstage, Backstage con Sergio Stivaletti, Intervista ai protagonisti, Intervista agli autori, Everbloody’s End: la genesi e le altre storie, The soundtrack.

BLU-RAY

AUDIO: ITALIANO Dts-hd  5.1, 2.0

FORMATO: 16:9 – 2.35:1 COLORE

ANNO: 2019

DURATA: 75 min

SOTTOTITOLI: ITA/ENG/FRA/SPA

NAZIONE: ITALIA

REGIONE: ABC

V.M. 14

CONTENUTI EXTRA: Backstage, Backstage con Sergio Stivaletti, Intervista ai protagonisti, Intervista agli autori, Everbloody’s End: la genesi e le altre storie, The soundtrack.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.