La Universal Pictures Italia ha diffuso qualche ora fa il primo full trailer italiano dell’attesissimo Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, capitolo conclusivo della saga fantascientifica tratta dai romanzi di Suzanne Collins e atteso nei cinema italiani per il 19 novembre di quest’anno. Ma ne approfittiamo per mostrarvi anche altri materiali messi a disposizione dalla distribuzione: le prime immagini ufficiali e i character poster.
Lo scorso 9 luglio la Lionsgate ha portato al Comic-Con di San Diego dei materiali esclusivi sull’ultimo capitolo di Hunger Games. Oltre al panel con attori e regista, che è stato moderato addirittura da Conan O’Brien, c’è stata un’anteprima video con delle sequenze che oggi possiamo ritrovare nel primo trailer ufficiale.
Vi mostriamo il trailer italiano qui di seguito.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, racconta le gesta della “Ghiandaia Imitatrice” Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), impegnata a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow.
A voi il teaser poster con Katniss Everdeen e, a seguire, tutti i character poster italiani del film che raffigurano i ribelli con il volto dipinto con i colori di guerra.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 è diretto da Francis Lawrence e sarà nelle sale italiane a partire dal 19 Novembre 2015.
Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.
A voi una mini-gallery con le immagini ufficiali del film.
Normalmente, di questi tempi, quando un libro scala le classifiche di vendita o entra in circuiti di promozione estremamente grandi, è quasi normale aspettarsi la trasformazione Continua... »
Controverso, discusso, eclettico, eccentrico e al tempo stesso amato da molti appassionati del genere horror, Eli Roth è un regista che ha segnato gli ultimi quindici Continua... »
La dottoressa del turno di notte di una importante clinica pediatrica muore suicida. La sostituisce Bianca (Carolina Crescentini), che accetta il lavoro senza rivelare di essere Continua... »
Il primo vero colpo di fulmine tra i titoli passati in concorso al 37° Torino Film Festival è arrivato durante i primi giorni di proiezione. Inaspettatamente, Continua... »
La storia di Ciro Di Marzo, detto l’Immortale, inizia nell’ormai lontano 2014 quando su Sky esordiva la serie tv ispirata al successo editoriale di Roberto Saviano Continua... »
Questo sito utilizza solo cookies tecnici e analitici per rendere i servizi semplici e efficienti. Se continui ad utilizzare questo sito, noi assumiamo che sei d'accordo.AcceptRejectRead More
Lascia un commento