INTERSTELLAR: Matthew McConaughey nel nuovo poster!

Empire Magazine ha diffuso in anteprima il nuovissimo poster di Interstellar: attesissimo sci-fi firmato Christopher Nolan che vede nei panni del protagonista Matthew McConaughey. Ed è proprio il Premio Oscar per Dallas Buyers Club al centro del manifesto, in cui veste i panni dell’astronauta Cooper. L’intrigante locandina è disponibile in calce.

Di seguito, la prima sinossi ufficiale italiana:
In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.
Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

Il protagonista del film è Matthew McConaughey. Al suo fianco, nel cast, ci sono il Premio Oscar Anne Hathaway (Les Misérables), Jessica Chastain (Zero Dark Thirty), Bill Irwin (Rachel sta per sposarsi), John Lithgow (2010 – L’anno del contatto), Casey Affleck (Gone Baby Gone), David Gyasi (Cloud Atlas), Wes Bentley (American Beauty), Mackenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Down – Parte 1 e 2), Timothée Chalamet (Homeland), Topher Grace (Traffic), David Oyelowo (Lincoln), il Premio Oscar Ellen Burstyn (Alice non abita più qui) e il Premio Oscar Michael Caine (Hannah e le sue sorelle).

In Italia, Interstellar arriverà il 6 novembre 2014, un giorno prima rispetto all’uscita americana.

Chiara Carnà

POSTER DI “INTERSTELLAR”:

interstellar poster

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +5 (da 5 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.