The Visit: il poster italiano del nuovo horror di M. Night Shyamalan

Con After Earth l’ex campione del box office M. Night Shyamalan ha realizzato uno dei più sonori flop della sua carriera, considerando anche la caratura produttiva del film di fantascienza con Will Smith. E dal momento che anche i suoi precedenti blockbuster non sono stati dei veri successi (L’ultimo dominatore dell’aria è costato 150 milioni di dollari e a fine corsa ne ha guadagnati 130!), il regista indiano ha deciso di riabilitarsi tornando alle piccole produzioni e al genere che l’ha reso famoso, il thriller/horror, con The Visit.

Prodotto dal re dell’horror low-budget Jason Blum, The Visit arriverà nei cinema americani l’11 settembre di quest’anno, mentre noi potremo vederlo l’8 ottobre distribuito da Universal Pictures.

In attesa dell’imminente rilascio del trailer internazionale, vi mostriamo il suggestivo poster italiano del film, che già promette brividi e mistero, grazie a quelle quattro regole della nonna che campeggiano in primo piano.

the visit-locandina italiana

The Visit racconta la storia di un fratello e una sorella che vengono mandati dai genitori a passare una settimana a casa dei nonni in Pennsylvania. Ma ben presto scoprono che la coppia di anziani è invischiata in un qualche cosa di realmente inquietante.

Nel cast Kathryn Hahn, Ed Oxenbould,  Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan, Benjamin Kanes, Jon Douglas Rainey, Brian Gildea, Shawn Gonzalez, Richard Barlow, Steve Annan e Michael Mariano.

La promessa della produzione è di riportare Shyamalan ai tempi di Il sesto senso, Signs e The Village. A brevissimo il primo trailer.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.