Al via la Start Up per avete lo zombie-movie Peninsula in limited edition blu-ray!
Oggi 9 maggio arriva per la prima volta, in formato DVD, l’attesissimo zombie-movie Peninsula di Yeon Sang-ho, sequel dell’acclamato Train to Busan (2016) che mostra i terrificanti esiti dell’apocalisse zombie iniziata nel bellissimo lungometraggio animato Seoul Station (2016), diretto sempre da Yeon Sang-ho. Ma attenzione! Proprio stamattina CG Entertainment, in collaborazione con Tucker Film, ha annunciato la partenza di una start-up per poter distribuire in limited edition blu ray Peninsula. Quindi, cari collezionisti, ecco tutte le info necessarie per accantonare l’idea di acquistare il DVD e prepararsi ad avere una bella edizione da collezione in alta definizione di Pensinsula!
Fino al 5 giugno è attiva la campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare, grazie a Tucker Film, in Limited Edition Blu Ray da collezione Peninsula.
L’adrenalinico zombie movie di Yeon Sang-ho è il terzo capitolo della saga cult del cinema sudcoreano inaugurata con Seoul Station e consacrata grazie al successo internazionale di Train to Busan. Selezionato al Festival di Cannes, Peninsula è stato presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma 2020 e al Trieste Science+Fiction Festival dello stesso anno ed è stato distribuito in Italia da Tucker Film e trasmesso in esclusiva su Rai4 nel giugno 2021.
La Limited Edition Blu Ray numerata (500 copie) sarà pubblicata solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il 5 giugno sulla piattaforma CG tv a questo link: https://www.cgtv.it/film-dvd/peninsula/
L’edizione sarà così composta
– Blu Ray del film
– Slipcase di cartone
– Artwork alternativo per l’amaray
– Numerazione della copia (500 totali)
– Nome dei partecipanti al crowdfunding
– Gli extra “Peninsula is coming”, “Peninsula Making” e il Trailer originale
IL FILM
Quattro anni dopo l’apocalisse zombie raccontata da Train to Busan, la penisola coreana è ancora devastata e cerca faticosamente di rialzarsi. Jung-seok, un ex militare che era riuscito a fuggire all’estero, riceve dal Governo l’incarico di tornare indietro e, con sua enorme sorpresa, s’imbatte in un gruppo di sopravvissuti…
«Ho voluto raccontare la storia di persone normali che vivono in una società razionale, moderna – ha dichiarato Yeon Sang-ho – e che improvvisamente devono reagire di fronte a un nuovo mondo, avvolto da una barbarie che si oppone ai valori umani. Peninsula ha sequenze d’azione mai viste prime in altri film coreani!».
Se volete saperne di più, QUESTA è la nostra recensione di Peninsula.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento