Big Eyes: online il primo trailer dell’ultima creatura di Tim Burton!

È finalmente online, grazie alla Weinstein Company, il primo trailer di Big Eyes, ultima attesissima creatura del visionario regista Tim Burton. Protagonisti, il carismatico Premio Oscar Christoph Waltz e una bionda e sempre affascinante Amy Adams. Il nostro Tim, stavolta, si cimenta con il biopic; il film racconta infatti la vita di Margaret e Walter Keane, una coppia di artisti che, negli anni Sessanta, si distinsero per una serie di dipinti, dal sapore ‘dark’, raffiguranti per lo più bambini dai grandi occhi. La pellicola racconta, in particolare, il divorzio tra i due coniugi, in seguito al furto, da parte del marito, della paternità delle opere di Margaret. Le premesse sono accattivanti… Riuscirà Big Eyes a riscattare una volta per tutte Burton dalla fama di regista dalle idee un po’ ‘stantie’?

A firmare la sceneggiatura, Scott Alexander e Larry Karaszewski, già sceneggiatori per Burton in Man on the Moon e Ed Wood. Nel cast, anche Danny Huston, Krysten Ritter, Jason Schwartzman e Terence Stamp.

Big Eyes debutterà nei cinema americani il 25 dicembre 2014; in Italia arriverà distribuito da Lucky Red, ma non è stata ancora fissata una release ufficiale. A seguire, il primo trailer dal film.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +5 (da 5 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.