Danny Trejo annuncia: gireremo Machete Kills Again In Space quest’anno

Intervistato durante il Mad Monster Party che si è tenuto lo scorso weekend in North Carolina, l’iconico attore messicano Danny Trejo ha annunciato che girerà Machete Kills Again In Space quest’anno, sempre con la regia di Robert Rodriguez!

La notizia arriva improvvisa come un fulmine a ciel sereno, dal momento che un pò tutti davano per archiviato il capitolo Machete, dopo il sonoro flop di Machete Kills, costato la ridicola cifra di 12 milioni di dollari ma capace di incassare in totale su suolo americano l’ancora più ridicola cifra di 8 milioni. Eppure si sa come è fatto Robert Rodriguez: quando è lui a mettere i soldi, se ne frega bellamente degli introiti e fa quello che piace a lui e quello che vogliono i suoi fan duri e puri.

Queste le parole di Danny Trejo:

Robert e io stiamo per cominciare Machete Kills Again In Space e lo faremo in modo tale che risulterà incredibile. Ci lavoreremo proprio quest’anno.

Come ben sappiamo dal finto trailer contenuto in Machete Kills, il terzo film di quella che è stata annunciata da subito come una trilogia sarà ambientato nello spazio – e come del resto lo stesso titolo specifica – con il nostro inossidabile agente speciale Machete Cortez spedito oltre l’atmosfera terrestre dal Governo americano per fermare il terrorista Voz, che nel film precedente era interpretato da Mel Gibson ed era sfuggito cercando di attuare il suo folle piano di creare una colonia spaziale formata da una élite terrestre.

Machete Kill Again in Space poster

Danny Trejo comparirà prossimamente anche in un ruolo di rilievo nella seconda stagione della serie tv From Dusk Till Down, prodotta e sceneggiata sempre da Robert Rodriguez per il suo canale El Rey.

In attesa di conferme anche da parte del regista e di maggiori informazioni sul progetto, un ripasso con il trailer in italiano di Machete Kills Again In Space.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.