Doctor Strange : A.A.A. regista cercasi!

Tra i prossimi titoli cinematografici in cantiere dei Marvel Studios, come saprete, c’è Doctor Strange.
Si è discusso, in passato, della possibilità che la superstar Johnny Depp interpretasse il ruolo dell’arrogante neurochirurgo creato da Stan Lee e Steve Ditko ma… chi sarà il regista?

I Marvel Studios, stando a quanto afferma l’Hollywood Reporter, stanno contattando alcuni registi per selezionare colui che si occuperà del cinecomic in questione. Ad oggi, in ballo sarebbero i nomi citati di Mark Andrews (Ribelle – the Brave), Nikolaj Arcel (sceneggiatore di Uomini che Odiano le Donne e regista di A Royal Affair), Dean Israelite (regista del found-footage Welcome to Yesterday) e Jonathan Levine (Warm Bodies).
Inoltre, gli sceneggiatori Jon Aibel e Glenn Berger(Kung Fu Panda) sarebbero al lavoro sullo script del film assieme ad altri sceneggiatori ignoto; tuttavia, i Marvel Studios Sono alla ricerca di un regista che lavori fianco a fianco con gli sceneggiatori e sia in grado di offrire un consistente contributo in fase di scrittura.

image

Doctor Strange, rimasto vittima di un incidente d’auto, perde la precisione manuale necessaria ad effettuare un intervento chirurgico e, di conseguenza, il lavoro. A quel punto, incontra l’Antico, un vecchio eremita che potrebbe essere guarirlo, dal quale viene viene istruito sui segreti delle arti mistiche. Tornato in America, diventa stregone supremo e signore delle arti mistiche, dotato di poteri mentali e telepatici, in grado di conferirgli l’immortalità. Non si tratta sicuramente di uno dei personaggi più noti del mondo Marvel, ma non abbiamo dubbi che, se fosse effettivamente Johnny Depp a prestargli volto e corpo, acquisterebbe visibilità in men che non si dica!

L’uscita del film sembrerebbe prevista per il 2016

.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.