Duracell e Star Wars: Unboxing della Lightsaber di Kylo Ren [foto e video]
In occasione dell’uscita nelle sale di quello che possiamo tranquillamente definire il film più atteso dell’anno, ovvero Star Wars: Il Risveglio della Forza, il brand creato da George Lucas unisce le forze con la batteria più famosa del mondo, Duracell. Il risultato di questa unione è una collezione di nuovissime batterie Collector Packs Limited Edition dedicate ad alcuni personaggi de Il Risveglio della Forza: dagli amatissimi Stormtroopers, Chewbacca, C-3PO e R2-D2, ai nuovi personaggi Kylo Ren e BB-8, l’attesissimo nuovo droide. Questa speciale edizione di Duracell Ultra Power sarà disponibile presso i punti vendita della Grande Distribuzione solo per un breve periodo. Ogni pacco di batterie, grazie all’app Blippar (gratuita sia per iOS che per Android), potrà essere scansionato con la fotocamera dello smartphone. Si entrerà così in una realtà aumentata nella quale i personaggi del film prenderanno vita e appariranno in 3D sul pacco. Sarà possibile creare contenuti personalizzati – come una foto in compagnia del personaggio Star Wars appena “materializzato” – da condividere sui propri profili social e accedere ad esclusivi contenuti di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Ma non è tutto perchè Duracell è stata scelta per “combattere il lato oscuro più a lungo” e quindi è diventata testimonial dalla nuova collezione di Lightsaber giocattolo prodotte da Hasbro.
Noi abbiamo avuto modo di “provare” una delle lightsaber più ambite, la vera novità di questo nuovo capitolo del franchise, la (discussa) spada laser del villain Kylo Ren, interpretato nel film da Adam Driver e presentato come erede del mitico Darth Vader.
Alcuni scatti che ritraggono la Lightsaber di Kylo Ren.
Da veri fan di Star Wars, non ci siamo fatti scappare anche l’occasione di un brevissimo video che illustra la spada laser in azione, comprensiva di luci e suoni. Eccolo!
Di diritto nella lista dei regali di Natale 2015, non c’è dubbio!
Roberto Giacomelli
Lascia un commento