Eva Green su Sin City 2: “Locandina troppo sexy? Aspettate di vedere il film!”
Ricordate la vicenda che ha visto, qualche mese fa, le generose forme della irresistibile Eva Green censurate in una locandina dalla Motion Picture Association of America perché troppo sensuali (per rinfrescarvi la memoria, cliccate qui) ?
Ed ecco che dal character poster di Sin City: una Donna per cui Uccidere dedicato alla seducente Ava Lord, le provocanti forme dell’attrice, suggerite da una vestaglia che molto poco lascia all’immaginazione, erano state prontamente ritoccate.
Mesi dopo, la bella Eva torna a sdrammatizzare sulla questione, giudicandola esagerata e decisamente abbastanza assurda. Intervistata da E!, la protagonista di The Dreamers e 300 – l’Alba di un Impero ha dichiarato, non senza un pizzico di malizia e sarcasmo: “Ma dai… In quel poster non si vede niente! Ho una pistola in mano e ok, non è un gran cosa, allora tutto questo scandalo è stato suscitato dalle mie tette? Non si vede nulle, si intuisce solo la forma. Aspettate di vedere il film, allora. In 3D, poi! Buon divertimento!“
Sin City: a Dame to Kill For è il secondo capitolo, diretto da Robert Rodriguez, del cult ispirato dalla graphic novel di Frank Miller. A seguire, la sinossi del film:
Dwight viene cacciato dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima di The Big Fat Kill, e spiega perché Dwight abbia cambiato così drammaticamente il suo volto. Il film oscilla tra due delle classiche storie di Frank Miller, con nuove storie nelle quali i cittadini più duri di Sin City incontrano alcuni degli abitanti più ributtanti della città.
Sin City: A Dame to Kill For, basato sulla graphic novel di Frank Miller, che firma anche lo script insieme a William Monahan, è prodotto dalla Dimension Films
e debutterà il prossimo 22 agosto nelle sale americane. In Italia arriverà, distribuito da Lucky Red, il 2 ottobre.
Nel cast, oltre a Mickey Rourke nei panni di Marv, Jessica Alba in quelli di Nancy e Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di Johnny, torneranno volti conosciuti e incontreremo moltissime new entry. Ci saranno, ancora una volta, Rosario Dawson (Gail), Bruce Willis (Hartigan) e Jaime King (Goldie/Wendy), ai quali si aggiungeranno Dennis Haysbert (Manute), Jamie Chung (Miho), Christopher Meloni, Juno Temple (Sally), Jeremy Piven, Ray Liotta, Eva Green, Julia Garner (Marcy) e Josh Brolin (Dwight).
Chiara Carnà
Lascia un commento