Gli occhi del Diavolo: poster e trailer italiano del nuovo horror esorcistico

Arriverà nei cinema italiani il 1° dicembre Gli occhi del diavolo, in originale Prey for the Devil, un inquietante horror che si inserisce nel prolifico filone demoniaco/esorcistico rivedendone i canoni per la prima volta attraverso gli occhi di una donna. Alla regia troviamo l’esperto Daniel Stamm che, oltre ad aver diretto diversi episodi di Fear the Walking Dead, Them – Loro e Into the Dark, aveva esordito a Hollywood nel 2010 proprio con un horror esorcistico, il riuscito mockumentary prodotto da Eli Roth L’ultimo esorcismo.

Gli occhi del Diavolo conta nel cast Jacqueline Byers, Colin Salmon, Christian Navarro, Lisa Palfrey, Nicholas Ralph, Ben Cross, Virginia Madsen e Tom Forbes, mentre soggetto e sceneggiatura sono di Robert Zappia che nel 1998 aveva scritto Halloween – 20 anni dopo.

Questa è la sinossi ufficiale del film.

Secondo i recenti rapporti del Vaticano, negli ultimi anni i casi di possessione demoniaca sono aumentati in modo significativo. Per preparare i sacerdoti a fronteggiare il Male, la Chiesa Cattolica ha riaperto segretamente le scuole di esorcismo. Gli occhi del diavolo è ambientato proprio in una di questa scuole dove la giovane Suor Ann crede fortemente che compiere esorcismi sia la sua vocazione, sebbene siano autorizzati solo i sacerdoti ad eseguirli. Uno dei professori percepisce il dono speciale della donna e le consente di essere la prima suora a studiare e ad assistere al rituale. Ma dopo aver visto negli occhi il Diavolo, Suor Ann capirà che la sua anima e la sua stessa vita sono in grave pericolo poiché le forze demoniache che combatte sono strettamente connesse con il suo passato.

Ecco il suggestivo trailer de Gli occhi del Diavolo che sarà portato al cinema da Eagle Pictures.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.