Hope Lost: Mischa Barton, Michael Madsen e Danny Trejo a Roma per presentare il film [VIDEO e FOTO]

Hope Lost, le cui riprese si sono concluse a Roma da una decina di giorni, è la seconda pellicola – dopo S.O.D. – Sights of Death di Alessandro Capone – in procinto di vedere la luce grazie alla AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Il progetto è stato presentato in conferenza stampa alla Casa del Cinema di Roma dai già citati produttori, affiancati da Cosetta Turco, dal regista Davide Petrucci, e dai interpreti principali: Mischa Barton, star della serie tv cult The O.C., Michael Madsen, già protagonista di S.O.D. – Sights of Death, e Danny Trejo, mitico volto del letale Machete.
Nel cast, anche Daniel Baldwin, Andrey Chernishov, Francesca Agostini, Alessia Navarro e Diego Pagotto.
“Nel film interpreto una ragazza dell’Europa dell’Est – ha dichiarato Mischa Barton in conferenza – ho un leggero accento ungherese e i capelli scuri… è un personaggio duro, molto diverso da me, che purtroppo vive sul marciapiede. L’altra protagonista, interpretata da Francesca, invece, è più ingenua e sogna di fare l’attrice. La pellicola tocca un argomento che mi sta molto a cuore: sostengo da tempo un’organizzazione che si occupa di sostenere i diritti delle donne”.

“Ci tengo a ringraziare tutti gli italiani che ho conosciuto in questa meravigliosa esperienza – ha continuato un entusiasta Danny Trejo – perché sono stati straordinari. Ho passato solo tre giorni sul set, ma sono stati incredibili e spero di tornare qui con la mia famiglia, magari tra un paio di mesi, per trascorrere una vacanza in Italia. Oggi, alle tre e mezza del mattino, camminavo in giro per Roma ed è inutile descrivervi l’atmosfera che si respirava, ricolma di storia immortale. per quanto riguarda Hope Lost, il mio personaggio tira fuori una grandissima cattiveria e lati decisamente malvagi affrontando, tuttavia, argomenti tristemente attuali per il mondo contemporaneo”.

Michael Madsen ha aggiunto: “Nella mia famiglia, gira voce che scorra del sangue italiano, quindi chissà che non lo sia a mia volta… inoltre, sono cresciuto vedendo molti vostri film. Di recente, ho visto in tv Free Willy ed è stato strano sentirmi recitare in italiano. Sicuramente trovarmi immerso nella meravigliosa cultura italiana mi ha aiutato molto a calarmi nel personaggio”.

Dopo la conferenza, abbiamo avuto l’opportunità di scambiare due chiacchiere a tu per tu con le star presenti. Vi proponiamo di seguito le nostre video interviste, la clip della conferenza stampa e una gremita fotogallery dell’evento!

Chiara Carnà

INTERVISTA ESCLUSIVA AL CAST DI “HOPE LOST”:

CONFERENZA STAMPA DI “HOPE LOST”:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +3 (da 3 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.