Il motion poster de I Mercenari 3
In attesa che il 4 settembre i Mercenari facciano piazza pulita di cattivi a suon di proiettili ed esplosioni, vi mostriamo un nuovo contenuto legato alla promozione del film con Sylvester Stallone e Jason Statham. Ecco a voi il motion poster di I Mercenari 3!
Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere… o così pensava.
Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia.
L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.
Nel cast di I Mercenari 3 tornano Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger, a cui aggiungono le new entries Wesley Snipes, Antonio Banderas, Harrison Ford, Mel Gibson, Kellan Lutz, Glen Powell, la lottatrice Ronda Rousey e il campione di boxe Victor Ortiz.
La regia è firmata da Patrick Hughes, mentre la sceneggiatura da Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, autori di Attacco al potere – Olympus has Fallen.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento