Il thriller italiano Io è morto in concorso al Festival di San Paolo del Brasile
Sarà presentato il 24 novembre in concorso al Festival Internazionale di Cinema di San Paolo, in Brasile, dopo essere stato oggetto di studio, il 18 novembre, all’università FAAP di San Paolo, è Io è morto, il lungometraggio d’esordio di Alberto De Venezia.
Presente anche nel market dell’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Io è morto è un thriller psicologico che indaga i meandri della mente e della perversione.
Questa la sinossi ufficiale. Due giovani sposi, Maria e Giuseppe, iniziano la loro storia su un palcoscenico, interpretando “Romeo e Giulietta”. E proprio il palco li esporrà alla vita, alle sensazioni più diverse che l’animo umano può incontrare sul suo cammino verso l’”io”. Tradimenti, lussuria, menzogne, dolori e morte avvolgeranno il quotidiano di questi due personaggi che si troveranno a dover scegliere fra la vita, l’amore e la morte.
La sceneggiatura è firmata dallo stesso regista, Elena De Nard, Paolo Palazzolo, Elèna Matera, Davide Borgobello e Ilaria Abate.
Nel cast troviamo Giulia Perelli, Andrea Cocco, Marina Suma, Paola Sebastiani, Augusto Zucchi, Carlo Mucari, Valeria Nardilli e Gigi Di Schiena.
Il film è prodotto dalla Ipnotica Produzioni e sarà nei cinema italiani nei primi mesi del 2015.
Di seguito potete vedere il trailer di Io è morto.
Lascia un commento