Insurgent, dal 19 marzo in Italia: character posters e nuovo trailer italiano
Così come era accaduto con il primo film, sarà Eagle Pictures a distribuire in Italia The Divergent Series: Insurgent, adattamento cinematografico del secondo capitolo della saga di Veronica Roth.
La pellicola, diretta da Robert Schwentke, arriverà nelle sale italiane il 19 marzo, un giorno prima che negli Stati Uniti e si annuncia come un nuovo successo young adult che porterà un terzo capitolo.
Il film segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Condizionata dalle scelte compiute, ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
Oltre a Shailene Woodley, Theo James e Kate Winslet, la pellicola vede protagonisti anche Naomi Watts, Octavia Spencer, Jai Courtney, Miles Teller, Ansel Elgort e Zoë Kravitz.
Di seguito una gallery con i charcter posters internazionali del film.
Vi lasciamo con il trailer italiano di The Divergent Series: Insurgent.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento