Jurassic World: svelato il volto del villain!

L’attore che interpreterà il ruolo del villain nel film Jurassic World, diretto da Colin Trevorrow, ha finalmente un volto e, nello specifico, il volto e la fisicità Vincent D’Onofrio, celebre per aver vestito, tra gli altri, i panni del bistrattato Soldato Palla di Lardo nel cult Full Metal Jacket di Stanley Kubrick e del malcapitato Edgar in Men in Black.

D’Onofrio si aggiunge a un cast di tutto rispetto, in cui spiccano i nomi di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Tra gli interpreti, anche Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.
Il kolossal verrà girato in parte nelle medesime location del primo capitolo, il Kualoa Ranch, dopodiché le riprese si sposteranno a New Orleans, Louisiana.

D'onofrio

Il film verrà co-prodotto dalla Legendary; Jurassic World, pertanto, sarà il primo film realizzato dalla Universal e dalla sua consociata. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.