Mutazioni e azione nel trailer italiano di The Animal Kingdom, dal 13 giugno al cinema

In un futuro prossimo, la razza umana è travolta da un’ondata di misteriose mutazioni che trasformano le persone in ibridi animali. Émile, sedici anni, vorrebbe solo una tipica vita da liceale, ma d’un tratto il suo corpo inizia a manifestare i primi sintomi della metamorfosi. In un mondo che guarda alle cosiddette “creature” con odio e diffidenza, solo abbracciando la propria vera natura il ragazzo potrà scoprire ciò di cui è davvero capace.

Sono le premesse di The Animal Kingdom, il nuovo film di Thomas Cailley che arriverà nei cinema italiani dal 13 giugno distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection. Un’avventura tra inseguimenti, creature fantastiche e spettacolari effetti speciali che oggi si rivela con il trailer italiano ufficiale del film, ricco di scene inedite finora mai diffuse.

Nel trailer è già possibile apprezzare le interpretazioni di Paul Kircher (Winter Boy), che interpreta Èmile, di Romain Duris (I tre moschettieri – D’Artagnan) nella parte di suo padre e di Adèle Exarchopoulos (La vita di Adele) in quelli di una poliziotta che indaga sulla fuga di alcune creature, oltre agli straordinari effetti visivi curati da MPC (The Last DuelPercy Jackson e gli dei dell’OlimpoHouse of the Dragon) e Mac Guff (Valerian e la città dei mille pianetiCattivissimo Me, Lupin).

Da segnalare anche la colonna sonora del film, curata da Andrea Laszlo De Simone, cantautore, polistrumentista e produttore discografico torinese.

The Animal Kingdom è stato presentato in anteprima mondiale al 76° Festival di Cannes, scelto per la sezione Crazies del Torino Film Festival 2023 e vincitore di 5 premi César, tra cui Miglior Colonna Sonora per Andrea Laszlo De Simone e Migliori effetti speciali, e ha chiuso l’ultima edizione del Rendez-vous Film Festival di Roma.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.