Omen – L’origine del Presagio: svelato il trailer italiano del prequel in arrivo ad aprile

Annunciato un paio di anni fa e girato in parte a Roma, arrivano finalmente i primi materiali ufficiali di The First Omen, che per la distribuzione italiana diventa Omen – L’origine del Presagio, film prequel del capolavoro di Richard Donner Il presagio, del 1976. Il film arriverà nei cinema italiani il 4 aprile distribuito da 2oth Century Studios e oggi possiamo mostrarvi il poster e un primo suggestivo tesaser trailer.

Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del Maligno.

Ecco il poster italiano del film.

Omen – L’origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free, già protagonista della serie creata da M. Night Shyamalan Servant, Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman), Charles Dance (Last Action Hero) e Bill Nighy (Living).

Il film è diretto da Arkasha Stevenson (le serie tv Legion e Al nuovo gusto di ciliegia), che qui esordisce alla regia di un lungometraggio, ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Il presagio), con un soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

Ecco il teaser trailer italiano di Omen – L’origine del Presagio.

 

Vi ricordiamo che Il presagio di Richard Donner ha già avuto tre sequel: La maledizione di Damien – Omen II (1978), Conflitto finale – Omen III (1981) e Omen IV – Presagio infernale (1991), oltre che un remake nel 2006 per la regia di John Moore.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.