Oscar 2014: Jennifer Lawrence scivola sul red carpet

Il Premio Oscar Jennifer Lawrence, candidata agli Academy Awards 2014 come Migliore Attrice non Protagonista per American Hustle, l’anno scorso strappò sorrisi a tutto il mondo quando, raggiungendo il palco per ritirare la sua prima, ambita statuetta, inciampò rovinosamente, in preda all’emozione. Ebbene, quest’anno, la scena si è ripetuta, ma sul red carpet.
La piccola Jennifer, infatti, incantevole nel suo magnifico abito rosso Valentino, appena arrivata al Dolby Theatre, pochi passi dopo essere scesa dalla limousine che l’aveva accompagnata all’evento, è scivolata a terra. La Lawrence ha tentato di aggrapparsi ai capelli della sua addetta stampa, che camminava davanti a lei, ma il capitombolo sul red carpet è stato inevitabile. Non c’è che dire: gli Oscar destabilizzano decisamente l’equilibrio della bella 23enne che, una volta a terra, è stata prontamente circondata dai poliziotti e aiutata dal suo ragazzo Nicholas Hoult, ma a nulla è valsa tanta solerzia. Le telecamere piazzate sul red carpet, in men che non si dica, avevano già immortalato la figuraccia.
La spiritosa Jen, prevedibilmente, ha preso con humor l’episodio anche quando, durante il suo monologo d’apertura, la presentatrice Ellen DeGeneres ha ricordato quanto appena accaduto…

A seguire, il video del capitombolo di Jennifer Lawrence.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.