Pirati dei Caraibi 5: svelata la trama e prima foto sul set

Quella di Pirates of Caribbean: Dead Men Tell No Tales è una genesi complicata, fatta di false partenze, blocchi e rimandi. Forse molto è stato dato dal fatto che il quarto capitolo della saga, Oltre i confini del mare, non raggiunse quei risultati economici che Jerry Bruckheimer e la Disney speravano. Ma dopo ben sei anni, il quinto capitolo delle gesta del Capitano Jack Sparrow sarà nelle sale di tutto il mondo ed è appena stata rilasciata la prima immagine dal set, nonché comunicata la trama ufficiale del film. 

Con un’uscita annunciata il 7 luglio 2017, le riprese di Pirates of Caribbean: Dead Men Tell No Tales sono iniziate questa settimana in Australia e vedranno impegnati sul set Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally e Stephen Graham.

Il film è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, già registi di Bandidas e della serie tv Marco Polo e verrà girato interamente in Australia.

Questa è la prima immagine sul set con gli attori (potete vedere Johnny Depp/Jack Sparrow nel monitor) che è stata diffusa dal produttore Jerry Bruckheimer sul suo account twitter.

pirati 5 sul set

La trama del film, invece, rimasta un segreto per mesi, è stata diffusa:

Il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) deve affrontare dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggiti dal Triangolo del Diavolo dove erano stati imprigionati. Ora la missione dei “pirati dannati” è uccidere ogni pirata del mare, incluso, ovviamente, Jack Sparrow. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo sui mari.

Attendiamo novità.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.