Pride and Prejudice and Zombies: video-interviste al cast

Manca ormai pochissimo al 4 febbraio, giorno d’uscita di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies, l’horror d’ambientazione storica che M2 Pictures distribuisce in Italia in anteprima mondiale. Dopo avervi mostrato il trailer italiano ufficiale (qui) e i character posters italiani (qui), oggi possiamo farvi vedere tre interessanti video-intervisti agli attori e al regista, più tre spot televisivi del film.

Lily James, Matt Smith e il regista del film Burr Steers raccontano la loro esperienza sul set di PPZ – PRIDE AND PREJUDICE AND ZOMBIES in tre video-interviste, sottotitolate in italiano, rilasciate durante il Comic-Con di San Diego.

I tre hanno rivelato come, attraverso combattimenti in costume, un’apocalisse zombie e un pizzico di humour nero, sia stato possibile fondere insieme generi diversi per creare qualcosa di unico e offrire la possibilità di gustare un grande classico come Orgoglio e Pregiudizio in una chiave diversa. A voi i video.



A completare il cast di PPZ – Pride and Prejudice and Zombies troviamo Sam Riley (Maleficent) nel ruolo di Mr. Darcy, Douglas Booth (Posh e Jupiter – Il destino dell’universo) nella parte di Mr. Bingley, Bella Heathcote (Dark Shadows) in quella di Jane Bennet e Jack Huston (American Hustle – L’apparenza inganna) nel ruolo di Mr. Wickham.

Il film è tratto dal romanzo cult di Seth Grahame-Smith, edito in Italia da Nord con il titolo Orgoglio e pregiudizio e zombie. Il libro ha suscitato l’entusiasmo sia dei neofiti sia dei più fanatici ammiratori della Austen, scalando in breve tempo tutte le classifiche di vendita e imponendosi come fenomeno editoriale in oltre venti Paesi. Il motivo di un successo tanto clamoroso risiede nell’unicità della vicenda narrata, in cui al fascino di una storia d’amore senza tempo, si aggiunge il divertimento di una lotta senza esclusione di colpi contro l’orribile flagello zombie che si è abbattuto sull’Inghilterra del XIX secolo.

 

Ecco tre spot televisivi del film rilasciati di recente.


Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.