Quale Tartaruga Ninja sei? Scoprilo con la nuovissima App!

Una nuova e divertentissima app, lanciata dalla Universal Pictures, ci catapulta direttamente nel mondo dell’attesissimo reboot Tartarughe Ninja – prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman – e vi rivelerà a quale dei quattro eroi mutanti somigliate di più! E tu, QUALE TARTARUGA SEI?

Potrete giocare con la App tramite Facebook, semplicemente cliccando sul seguente link Oppure attraverso il sito ufficiale del film!
Ma non è tutto: in calce, potrete ammirare anche un inedito character video, che mostra le Tartarughe in azione, e il sesto spot ufficiale!

Tartarughe Ninja riporta sul grande schermo uno dei franchise più amati in Italia e nel mondo intero.
A 30 anni di distanza dalla pubblicazione del primo fumetto ecco arrivare il kolossal diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers), che mescola sapientemente live action e CGI 3D.

A seguire, la sinossi ufficiale:
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e il suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Nel cast Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Tartarughe Ninja arriverà in Italia il 18 settembre distribuito da Universal Pictures.

Chiara Carnà

CHARACTER VIDEO:

SPOT UFFICIALE:

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +2 (da 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.