Scream: un video making of del quinto film e tanti nuovi poster
Mancano meno di due settimane all’uscita italiana di Scream, l’attesissimo quinto film della saga slasher/horror inaugurata con grande successo nel 1996 dal grandissimo Wes Craven. In attesa di poter scoprire chi sarà a indossare l’iconica maschera di Ghostface in questo ritorno, continua la campagna marketing internazionale e italiana votata proprio nel confondere le acque sull’identità dell’assassino. Oltre al poster italiano ufficiale, che gioca proprio con il whodunit, sono stati diffusi tutti i restati character poster e, soprattutto, una nuova featurette, ora sottotitolata anche in italiano.
Ecco il dietro le quinte con il cast e i registi per scoprire cosa rende Ghostface una vera icona del genere horror.
Alla regia di questo quinto film troviamo i talentuosi registi di Finché morte non ci separi Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett.
Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.
Di seguito il poster italiano ufficiale e una gallery con i character poster, che si uniscono a quelli già diffusi e dedicati ai protagonisti storici della saga.
Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, Scream è prodotto da Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad, Marianne Maddalena.
Scream arriverà nei cinema italiani dal 13 gennaio distribuito da Eagle Pictures.
Lascia un commento