Scream: un video making of del quinto film e tanti nuovi poster

Scream 5

Mancano meno di due settimane all’uscita italiana di Scream, l’attesissimo quinto film della saga slasher/horror inaugurata con grande successo nel 1996 dal grandissimo Wes Craven. In attesa di poter scoprire chi sarà a indossare l’iconica maschera di Ghostface in questo ritorno, continua la campagna marketing internazionale e italiana votata proprio nel confondere le acque sull’identità dell’assassino. Oltre al poster italiano ufficiale, che gioca proprio con il whodunit, sono stati diffusi tutti i restati character poster e, soprattutto, una nuova featurette, ora sottotitolata anche in italiano.

Ecco il dietro le quinte con il cast e i registi per scoprire cosa rende Ghostface una vera icona del genere horror.

Alla regia di questo quinto film troviamo i talentuosi registi di Finché morte non ci separi Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett.

Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa BarreraKyle GallnerMason GoodingMikey MadisonDylan MinnetteJenna OrtegaJack QuaidMarley SheltonJasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Di seguito il poster italiano ufficiale e una gallery con i character poster, che si uniscono a quelli già diffusi e dedicati ai protagonisti storici della saga.

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, Scream è prodotto da Kevin Williamson, Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad, Marianne Maddalena.

Scream arriverà nei cinema italiani dal 13 gennaio distribuito da Eagle Pictures.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.