Sin City – Una donna per cui uccidere si mostra nel primo poster italiano

Ha già creato scandalo grazie a un censuratissimo poster in cui Eva Green mostra più del dovuto le sue burrose forme (qui il link all’articolo) e pochi giorni fa abbiamo avuto un primo vero assaggio del film grazie a una clip piuttosto hot con Rosario Dawson protagonista (ecco l’articolo): è Sin City – Una donna per cui uccidere, sequel dell’amato film del 2005 tratto dalle graphic novel di Frank Miller.

Oggi vi mostriamo il primo teaser poster italiano del film.

 Sin City Una Donna Per Cui Uccidere

Fiore all’occhiello del listino autunnale Lucky Red, Sin City – Una donna per cui uccidere arriverà nei cinema italiani questo ottobre, in 2D e 3D.

La trama del film si incentra sul personaggio di Dwight, che viene cacciato dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord, e la sua vita diventa un inferno.

Sin City – Una donna per cui uccidere è basato sulla graphic novel di Frank Miller, che firma anche lo script insieme a William Monahan, mentre alla regia ritroviamo l’instancabile Robert Rodriguez.

Nel cast Mickey Rourke nei panni di Marv, Jessica Alba in quelli di Nancy e Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di Johnny. Ci saranno, ancora una volta, Rosario Dawson (Gail), Bruce Willis (Hartigan) e Jaime King (Goldie/Wendy), ai quali si aggiungeranno Dennis Haysbert (Manute), Jamie Chung (Miho),Christopher Meloni, Juno Temple (Sally), Jeremy Piven, Ray Liotta, Eva Green, Julia Garner (Marcy) e Josh Brolin (Dwight).

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.