Somnia, arriva il nuovo horror dal regista di Oculus

Ve lo ricordate Oculus – Il riflesso del male, l’horror con cui esordì Mike Flanagan due anni fa? Noi ne parlammo qui. Sta per per arrivare il secondo lungometraggio di Flanagan, Somnia, che sarà nelle sale italiane il 25 maggio grazie a Koch Media, sotto l’etichetta Midnight Factory. Oggi possiamo mostrarvi il trailer italiano di Somnia e il poster ufficiale.

La tematica alla base di Somnia sono gli incubi, in questo caso evocati dalla fantasia di un bambino, che si trasformano in un’atroce realtà.

Protagonista è l’enfant prodige Jacob Tremblay, star dell’acclamato Room, qui nei panni del piccolo Cody, un bambino in grado di generare sogni tanto reali quanto terrificanti.

Ecco il poster ufficiale italiano del film.

poster_SOMNIA

Nel cast anche Thomas Jane (The Punisher, The Mist) e Kate Bosworth (Superman Returns, Still Alice).

Sinossi ufficiale. Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane), in seguito alla tragica scomparsa del loro unico figlio, decidono di adottare il piccolo Cody (Jacob Tremblay), un dolce e amorevole bambino di otto anni. Ma Cody nasconde un inconfessabile segreto, che lo porta a essere terrorizzato alla sola idea di addormentarsi. In un primo momento la coppia crede che il suo passato tormentato sia la causa della sua avversione per il sonno, ma presto scoprono il vero motivo: i sogni di Cody si manifestano nella realtà mentre dorme, trasformandosi in veri e propri incubi.

A voi l’inquietantissimo trailer italiano di Somnia.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.