Tartarughe Ninja 2: regista, data d’uscita e nuovi personaggi!
Importanti novità sull’atteso sequel di Tartarughe Ninja sono state oggi rivelate dai produttori Brad Fuller e Andrew Form.
Visto l’enorme successo in tutto il mondo del riuscito reboot delle celebri tartarughe mutanti rese famose dalle action figures e dalla serie animata Nickelodeon, la Platinum Dunes ha immediatamente messo in cantiere un secondo capitolo che entrerà in produzione già questo aprile a New York.
La sceneggiatura di Tartarughe Ninja 2 è già pronta ed è stata scritta da Josh Applebaum e André Nemec, già autori dello script del primo film e tra i produttori di questa seconda pellicola.
La scelta del regista è caduta su Dave Green, che ha esordito nel lungometraggio lo scorso anno con il film indipendente di fantascienza Earth to Echo.
Grande novità di questo secondo capitolo è che, oltre alle quattro tartarughe, il maestro Splinter e April O’Neil, troveremo anche due personaggi che i fan ben conoscono e che non erano mai stati inseriti nella vecchia trilogia cinematografica, ovvero Bebop e Rocksteady, i due scagnozzi mutanti di Shredder che hanno le fattezze antropomorfe di, rispettivamente, un cinghiale e un rinoceronte.
L’uscita di Tartarughe Ninja 2 è già stata fissata per il 3 giugno 2016.
Vi terremo informati su ulteriori novità.
Roberto Giacomelli
Lascia un commento