The Veil : Jessica Alba protagonista di un thriller soprannaturale

La spumeggiante Jessica Alba – il cui angelico visino è assente da qualche anno dal grande schermo, se escludiamo il cameo in Machete Kills! – secondo quanto affermato da The Hollywood Reporter, sarebbe in trattative per interpretare, accanto a Thomas Jane, il thriller soprannaturale, prodotto Universal Pictures, The Veil. Regista del film, basato su uno script di Robert Ben Garant, sarà Phil Joanou.

A seguire, la sinossi del film:

The Veil ha inizio 30 anni fa, quando i membri di una setta religiosa conosciuta con il nome Heaven’s Veil (Il Velo del Cielo) si toglieranno la vita. La verità su cosa è realmente accaduto è sepolta in profondità nell’unica sopravvissuta, una bimba di 5 anni che tornerà da adulta, insieme ad una equipe di esperti, ad indagare su questo terribile fatto e realizzarne un documentario. Ben presto scopriranno qualcosa che è molto più terrificante di quello che immaginavano.

Non bisognerà comunque attendere troppo a lungo prima di rivedere la seducente Jessica Alba nelle nostre sale: l’attrice, infatti, sarà nell cast del film indipendente Stretch, di Joe Carnahan; nella commedia romantica di Tom Vaughn, How to Make Love Like an Englishman; nella teen comedy Barely Lethal, di Kyle Newman. Ma soprattutto, dal 22 agosto sarà nelle sale americane con l’attesissimo Sin City: A Dame to kill For di Robert Rodriguez e Frank Miller.

Chiara Carnà

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.