Thor: Love and Thunder, il teaser trailer italiano e il poster del film in uscita a luglio
Siamo in attesa di poter vedere al cinema l’attesissimo Doctor Strange nel Multiverso della follia, in uscita nei cinema italiani il 4 maggio, mentre ogni mercoledì su Disney+ viene aggiunto un nuovo episodio della serie Moon Knight, ma i Marvel Studios ci preparano già al successivo film, Thor: Love and Thunder, in uscita nei cinema il prossimo 6 luglio. Eppure il quarto film stand-alone (o quasi) dedicato al Dio del tuono ha già un record dalla sua: il film del Marvel Cinematic Universe che più di ogni altro ha ritardato a far debuttare un trailer in confronto alla data d’uscita. Ma ecco che, nelle scorse ore, è arrivato un succulento assaggio del film con un teaser trailer e un teaser poster.
Proprio riguardo a questo record, sottolineato quotidianamente sui social e sulle testate online, il regista Taika Waititi ha punzecchiato i suoi follower su twitter dicendo che ci vorranno al massimo due giorni e comincerà a leggere lamentale sui social: “dov’è il full trailer? Dov’è?”. Ma lui stesso ci tiene a precisare che non vede l’ora di mostrare il full trailer, soprattutto vedendo quanto entusiasmo è stato generato nel pubblico alla visione del solo teaser.
Ed eccovi il teaser trailer in italiano di Thor: Love and Thunder.
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr, il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Questo è il suggestivo teaser poster che fa tanto anni ’80, a metà tra He-Man e i Dominatori dell’Universo e la copertina di un disco dei Manowar.
Diretto da Taika Waititi, già artefice di Thor: Ragnarok, e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum, Thor: Love and Thunder arriverà il 6 luglio nelle sale italiane.
A cura di Roberto Giacomelli
Lascia un commento