Tu sei vendetta: il nuovo romanzo western/horror di Stefano Rossi disponibile dal 27 novembre
Il fuorilegge William Wydel (il figlio di puttana che ha imparato a contare fino a sei con i proiettili del tamburo) vuole il Messico. Il Marshall Ben Dagget (figlio di puttana quanto il sopracitato, con la differenza che lui ha il diritto di esserlo) vuole regolare i conti. Ma il Castigo è una forza oscura, arcana e ancestrale che segue solo l’ordine naturale delle proprie leggi. E fino a quando le donne daranno la vita e gli uomini la toglieranno, la vendetta troverà sempre nuovo fango su cui camminare.
Questa è criptica sinossi di Tu sei vendetta, il nuovo romanzo western/horror di Stefano Rossi, liberamente tratto da una sceneggiatura di Lorenzo Paviano e Raffaele Picchio, in uscita il 27 novembre e disponibile in versione cartacea su Amazon.
Stefano Rossi è uno scrittore co-fondatore del movimento letterario Gli Scapestrati, fondato insieme a Mehdi Ben Temime, di cui Tu sei vendetta è il quarto “parto”. Rossi è anche uno venditore di libri usati presso la Vecchia Scintillante, per le strade di Firenze.
Lascia un commento