Venom: The Last Dance. Trailer italiano, poster e data d’uscita del capitolo finale della trilogia Sony-Marvel

All’annuncio dell’ulteriore posticipo (stavolta a dicembre) di Kraven il cacciatore, si è accompagnata qualche giorno fa la notizia dell’anticipo di Venom: The Last Dance, che uscirà nei cinema italiani il 24 ottobre andando a chiudere la trilogia che Sony Pictures ha dedicato all’anti-eroe della Marvel e avversario di Spider-Man.

Per dare un primo esauriente sguardo a questo terzo capitolo della saga con protagonista Tom Hardy, Sony Pictures Italia ha diffuso proprio oggi il primo trailer e il poster di Venom: The Last Dance. 

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Eddie Brock, il reporter del Daily Buggle “infestato” da un simbionte alieno che gli conferisce l’identità segreta di Venom.

Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

Il film è scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, basato su una storia di Tom Hardy e Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Questo film rappresenta l’esordio alla regia per la Marcel, che fino ad ora aveva lavorato prevalentemente come sceneggiatrice per film di successo come Crudelia, Cinquanta sfumature di grigio, oltre che per i primi due film della saga di Venom.

Nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (FargoMaleficent), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage). Michelle Williams non ternerà a vestire i panni di Anne Weying.

 Di seguito il trailer italiano di Venom: The Last Dance.

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.