Warcraft: è arrivato il trailer italiano!

Annunciato da anni, il film di Warcraft è finalmente realtà! A mostrarcelo è il primissimo trailer diffuso da Universal Pictures Italia che promette uno spettacolo davvero unico nel suo genere, dove azione ed effetti speciali si fondono con stupefacente realismo. 

Warcraft – L’Inizio è un film basato sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment, un videogioco RTS, ovvero un gioco strategico in tempo reale, nato nel 1993 e proseguito con una lunga lista di titoli comprensivi di numerose espansioni. Ai videogioco, negli anni, si sono aggiunti romanzi, fumetti, giochi da tavolo e un numero impressionante di merchandising, per cui mancava giusto un lungometraggio.

Alla regia è stato assoldato Duncan Jones, acclamato regista del sorprendente Moon e del meno riuscito Source Code, che ha diretto una sceneggiatura co-firmata insieme a Charles Leavitt. Il film ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu ed è prodotto dalla stessa Blizzard Entertainment insieme alla Legendary Pictures e ad Atlas Entertainment Production.

Ecco i teaser poster italiani di Warcraft – L’inizio.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Vi mostriamo una piccola gallery ufficiale dal film.

Warcraft – L’Inizio sarà distribuito da Universal Pictures nel corso del 2016.

Ma ora ecco il trailer italiano del film.

Roberto Giacomelli

 

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.