Fast and Furious 7: tre featurette e la prima clip in italiano

Manca ormai pochissimo all’uscita italiana dell’atteso settimo capitolo della saga Fast & Furious. La data è fissata per il 2 Aprile, giorno in cui i motori rombanti delle fuoriserie dell’officina Toretto ci trasporteranno nell’azione sempre più esagerata e spettacolare per l’ultimo film della saga che ad oggi conta un numero ragguardevole di fan e cifre astronomiche d’incasso al botteghino.

In attesa della nostra recensione in anteprima, oggi possiamo mostrarvi molti video materiali extra di Fast and Furious 7, nello specifico tre featurette e la prima clip in italiano, concessa on line da Universal Picture.Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.

Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

La vicenda, strettamente collegata al finale “a sorpresa” di Fast and Furious 6, verte sulla vendetta di Deckard Shaw (Jason Statham), animato da un profondo senso di odio verso Dominic Toretto (Vin Diesel) perché responsabile della morte di suo fratello.

Ecco le tre featurette con interviste al cast.

E questa è la prima clip in italiano, con spettacolare lancio dall’aereo di una macchina sportiva.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.