Lo Sfogo annuale torna in Anarchia – La notte del giudizio. Trailer e poster italiano

BENVENUTO IN AMERICA, DOVE UNA NOTTE L’ANNO OGNI CRIMINE DIVENTA LEGALE!

Con questa tagline la Universal ci introduce al mondo di The Purge, un mondo violento, folle e sanguinario in cui ogni anno, per una volta all’anno, gli Stati Uniti d’America permettono ai suoi cittadini di dar sfogo a tutte le più terribili fantasie. Sono stati i Nuovi Padri Fondatori a stabilirlo e l’iniziativa ha avuto successo e benefici, perché, così facendo, concentrando tutta la violenza in una sola notte l’anno, i crimini in USA sono drasticamente diminuiti. È questo l’incipit di La notte del giudizio, il thriller/horror scritto e diretto da James DeMonaco che lo scorso anno ha sbancato i botteghini di mezzo mondo e quest’anno si prepara a replicare con il sequel Anarchia – La notte del giudizio.

In uscita il 23 luglio sui nostri schermi, distribuito da Universal Pictures, oggi possiamo mostrarvi il trailer italiano e il manifesto del film.  

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco, che si era già occupato del primo capitolo, tornano Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

Non ci sarà nessun legame con la storia raccontata nel primo film, in cui recitavano anche Lena Headey e Ethan Hawke, e non tornerà nessuno dei personaggi che abbiamo già conosciuto. Il film si ambienterà durante la notte dello Sfogo ma stavolta non si tratterà di un home invasion, piuttosto tutto si ambienterà all’aperto nel bel mezzo di una “zona di guerra”. Il gruppo di protagonisti dovranno attraversare, infatti, un quartiere della città in cui sono saltati tutti i sistemi di sicurezza e dove ovviamente i violenti sono in libertà, vogliosi di sfogare la propria rabbia repressa. L’unico obiettivo per i protagonisti è sopravvivere alla notte.

Tra gli attori che vedremo in Anarchia – La notte del giudizio ci sono Zach Gilford, Frank Grillo, Michael K. Williams, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez.

Ecco il poster italiano e a seguire il trailer.

Anarchia poster italiano

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.