Wonder Woman, Justice League e Suicide Squad: il trinomio di eroi DC presentati al Comic-Con di San Diego

Sabato 24 luglio si è tenuto al Comic-Con di San Diego il lungo panel dedicato alla Warner Bros e all’universo DC, dove sono stati mostrati i trailer e alcune sequenze dei film che caratterizzeranno nei prossimi anni gli eroi dei fumetti della DC Comics.

Si parte con Wonder Woman con protagonista la splendida Gal Gadot, l’amatissima Gisele di Fast and Furious. La prima apparizione di questa supereroina risale al 1941, nata dalla penna di William Moulton Marston, è considerata una delle tre icone dell’universo DC, insieme a Batman e Superman. Prima di essere denominata Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola protetta chiamata Paradiso. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe.

wonder woman poster

Il film diretto da Patty Jenkins, arriverà nelle sale cinematografiche il 2 Giugno 2017, nel cast oltre a Gal Gadot troviamo: Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Qui di seguito il trailer mostrao al Comic-Con in versione italiana.

Dopo la regina delle amazzoni Diana Price alias Wonder Woman, è stata la volta di Zack Snyder che ha mostrato il primo materiale video ufficiale di Justice League, gruppo di supereroi creati da Gardner Fox nel 1960, con l’obiettivo di formare un super gruppo che deve fronteggiare minacce che nessun altro supereroe da solo può affrontare.

justice league

La produzione del film è iniziata lo scorso 11 Aprile, nel cast ritroviamo: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Nel cast anche Jeremy Irons e le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Qui di seguito il footage del film in lingua originale.

Justice League uscirà nei cinema il 23 Novembre 2017.

A concludere il meraviglioso panel dedicato ai supereroi DC troviamo Suicide Squad, che debutterà nelle sale americane il prossimo 5 Agosto, mentre in quelle italiane il 13 Agosto.

La Suicide Squad, nasce nel 1959 dalla fantasia di Robert Kanigher e Ross Andru, con lo scopo di proteggere il mondo da minace soprannaturali, grazie all’aiuto di pazzi criminali i quali non hanno nulla da perdere.

La pellicola diretta da David Ayer vede protagonisti: Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Di seguito i character poster del film.

La trama è semplice: Un’entità minaccia la terra, Amanda Waller agente del governo americano ha il compito di formare una task force per proteggere l’umanità, ma non una squadra normale, bensì criminali, reietti della società, che in cambio della libertà dovranno affrontare missioni pericolose e sconfiggere questo male soprannaturale. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa “Suicide Squad”?

Qui il lungo trailer finale di Suicide Squad:

Camilla Lombardozzi

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)
Condividi questo articolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.