James McAvoy ha 23 personalità in Split. Il trailer italiano

M. Night Shyamalan torna a collaborare con il produttore Jason Blum dopo il buon successo commerciale di The Visit, così nasce il thriller Split, in cui James McAvoy interpreta un folle in cui sono intrappolate ben 23 diverse personalità. Il film sarà nei cinema italiani a marzo 2017, ma la Universal Pictures ha già diffuso il primo trailer in italiano.

Il regista, sceneggiatore e produttore M. Night Shyamalan, autore di film iconici come Il Sesto Senso, Signs e The Village, ci racconta in Split la storia di un ragazzo nella cui mente convivono 23 personalità, uno schizofrenico che però non si limita a vivere la sua follia, ma vuole condividerla con gli altri, dal momento che rapisce ragazze e le sottopone a indicibili torture psicologiche.

A guardare il trailer, inoltre, sembra prospettarsi anche l’ipotesi di incursioni nell’horror puro, nel momento in cui viene detto che questo sdoppiamento di personalità può portare anche a metamorfosi fisiche… e l’ombra di Dr. Jekyll e Mr. Hyde aleggia su tutto, forse con spiegazioni nella licantropia.

A voi il trailer italiano di Split.

James McAvoy guida il cast del thriller insieme a Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson.

Per il film, Shyamalan e Blum hanno riunito il squadra di The Visit, che include il produttore Marc Bienstock e I produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Dunque per vedere questo film che si prospetta davvero folle bisognerà aspettare fino al 2 marzo 2017.

Roberto Giacomelli

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0 (da 0 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.