Ant-Man: svelato un cammeo molto speciale…
Marvel Ant-Man, diretto da Peyton Redd e atteso nelle sale per il 17 luglio 2015, vedrà la presenza, nel cast, anche di un personaggio molto noto.
A regalare un cammeo alla pellicola, attualmente in fase di riprese, sarà, infatti, l’agente Peggy Carter. Il personaggio, apparso in Agents of S.H.I.E.L.D. e volto della serie tv Agente Carter, sembrerebbe destinato ad acquisire sempre maggiore importanza nell’ambito dell’Universo Cinematografico Marvel.
La produzione di Ant-Man, infatti, ha emesso un casting call alla ricerca di una controfigura per Hayley Atwell. La giornata di lavoro è fissata per “una domenica di novembre”; ne deduciamo che l’attrice sarà impegnata soltanto in un cammeo.
Nel cast del cinefumetto, Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco, John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.). Ant-Man darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. La sceneggiatura è stata rimaneggiata da Adam McKay, inizialmente contattato per la regia.
A seguire, la nuova sinossi ufficiale del cinecomic:
“Dotato della sorprendente abilità di restringersi e, al contempo, accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo“.
Chiara Carnà
Fonte: BadTaste.it
Lascia un commento