Avengers – Age of Ultron: Captain America, Thor e Tony Stark sul set! [FOTO]

Le riprese di The Avengers: Age of Ultron sono partite a Norwich, nei pressi del campus della University of East Anglia. La Sainsbury Centre of Visual Arts, per l’occasione, è stata rivestita di grosse ‘A’ in onore dei Vendicatori. Sul set, oltre a una serie di auto sportive Audi, sono stati avvistati Robert Downey Jr., Chris Evans e Chris Hemsworth. Grazie a CBM, in calce, potrete ammirate una gallery con tutti gli scatti ‘rubati’ tra un ciak e l’altro. Il campus, in virtù di un’architettura simile alla ex Stark Tower, sarà probabilmente la location interna per una parte del nuovo quartier generale degli Avengers. Poco o nulla si sa, d’altra parte, sulla natura delle scene girate. Salta subito all’occhio, però, che le “reclute dei Vendicatori”, sullo sfondo, indossano una divisa molto simile al costume di Quicksilver che Aaron Johnson ha indossato durante le riprese in Italia.

La regia di The Avengers : Age of Ultron è stata affidata a Joss Whedon e nel cast torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson. James Spader (Lincoln) interpreterà Ultron e HitFix ha confermato la presenza di Don Cheadle nel ruolo del Colonnello Rhodes / War Machine, che avrà un ruolo importante nello scontro con Ultron. L’attore inglese Paul Bettany sarà Visione; Thomas Kretschmann (Blade II) sarà il Barone von Strucker. Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass; Nowhere Boy) ed Elizabeth Olsen saranno fratello e sorella, nei panni di Quicksilver e Scarlet Witch.

La data di uscita in America di The Avengers: Age of Ultron è fissata per il 1 maggio 2015 ovvero 3 anni dopo i 1,518,594,910 dollari incassati dal primo capitolo.

Chiara Carnà

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: +1 (da 1 voto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.